Nuova filiale a Padova

GOM Italia inaugurerà il nuovo ufficio di Padova giovedì 21 febbraio 2019 con una festa aperta a chi ha creduto nella tecnologia GOM.

La nuova Unità Locale del Triveneto è un primo traguardo fondamentale di un percorso in continua crescita, fortemente voluto anche dalla direzione GOM Braunschweig – Germania. Era il 7 luglio del 2010 e l’aspirazione massima degli Amministratori e Soci era quella di poter disporre di professionisti, idonee strutture e di conseguire una forte presenza nel territorio italiano. Un obiettivo realizzato grazie alla tenacia e caparbietà della Direzione, unita alla prudenza e trasparenza che hanno permesso a GOM Italia di crescere con ottimi indici di sviluppo implementando numerose installazioni dei sistemi ottici 3D non a contatto, ottimizzando e riducendo così i tempi di produzione.

Oggi, a distanza di più di dieci anni, GOM Italia può affermare di esserci riuscita, continuando a generare nuove opportunità che mirano ad accrescere in uno scenario industriale considerato in forte espansione. GOM Italia vuole quindi dare un segnale di fierezza e ottimismo. Uno sforzo necessario e doveroso, per offrire ai clienti una moderna ed efficiente struttura che li accompagnerà passo dopo passo nei loro processi aziendali.

La nuova struttura, di notevole pregio architettonico, sorge in zona strategica di Padova accanto allo snodo autostradale, facilmente raggiungibile in auto e altrettanto comoda per intervenire presso i clienti del Triveneto in breve tempo.