Virtual Show per macchine utensili

In occasione di AMB HEIDENHAIN ha presentato il suo Virtual Show, la fiera virtuale che unisce le possibilità di scoprire le novità tecnologiche per il settore delle macchine utensili con la sicurezza e la comodità di un evento on line.

Da qualche giorno è stata attivata anche nella versione italiana che accoglie i visitatori con lo slogan “Digitale. Virtuale. Vicino al cliente.”. Ai costruttori molte soluzioni innovative – tra cui la nuova generazione di sistemi di misura con valore aggiunto e sistemi di azionamento intelligenti – che permettono di incrementare accuratezza, sicurezza di processo e le prestazioni delle macchine. Per gli utilizzatori di macchine dotate di controlli numerici e sistemi di misura HEIDENHAIN il Virtual Show presenta interessanti soluzioni per la produzione e l’ottimizzazione dei flussi per l’intera impresa. I riflettori sono infatti puntati sulle soluzioni software per la Fabbrica Digitale e sulle nuove funzioni dei controlli numerici che rendono la lavorazione ancora più precisa, dinamica ed efficiente.

Consulenza personalizzata

Cliccando su live.heidenhain.com, oltre a scoprire da subito i prodotti esposti, i visitatori possono scaricare la documentazione aggiornata, guardare i video di approfondimento, partecipare ai Clubinar informativi e fissare incontri via web con gli esperti HEIDENHAIN per una consulenza personalizzata e la presentazione live delle soluzioni più adatte alla propria azienda.