Nessuna distanza è troppo lontana

Per offrire ai propri clienti il miglior servizio di assistenza tecnica, in ogni parte del mondo, Mitsubishi Electric mette oggi a disposizione il nuovo servizio Smart Remote Service, che permette di superare tutte le distanze, consentendo agli operatori del supporto tecnico di effettuare la manutenzione da remoto con soluzioni di assistenza multi-dispositivo per smartphone, tablet e occhiali intelligenti.

In questo modo il supporto tecnico ai clienti diventa ancora più capillare e tempestivo, permettendo di individuare rapidamente eventuali errori ed evitando ripetute visite in loco, con un notevole risparmio di tempi e costi.

Non richiede alcuna installazione

Il servizio Smart Remote Service offre importanti vantaggi: è basato su browser e quindi non richiede alcuna installazione; è sufficiente scaricare l’apposita App su smartphone o tablet; offre una connessione protetta (crittografia AES-256); è veloce e tempestivo, permettendo di risparmiare tempi e costi di trasferta del personale tecnico. Lo Smart Remote Service è rivolto a diversi destinatari, dagli utilizzatori agli importatori, ai costruttori di macchine e non richiede competenze specifiche. È infatti sufficiente seguire le istruzioni fornite dal tecnico di Mitsubishi Electric collegato da remoto per poter eseguire l’intervento direttamente.